Corte del Nespolo

Una piccola corte nel cuore della città

Nel cuore di Palazzo Bracci Pagani, antico gioiello architettonico della città, si apre la suggestiva Corte del Nespolo: un luogo intimo e raccolto, dove storia e contemporaneità si incontrano in un’atmosfera unica. Il suo nome richiama l’eleganza semplice di un nespolo che fu, simbolo di radici profonde e di un futuro che germoglia.

La Corte del Nespolo è uno spazio vivo, pensato per accogliere eventi che guardano al domani, come ad esempio Generazione Futuro, incontri culturali, concerti da camera, piccoli spettacoli teatrali e performance artistiche trovano qui la cornice ideale. La sua vocazione attuale la trasforma in un laboratorio di idee e creatività, aperto alla comunità e alle nuove espressioni artistiche.

Un luogo dove il tempo sembra sospendersi, capace di unire il fascino storico di un palazzo nobiliare con la freschezza di eventi dinamici e contemporanei: la Corte del Nespolo non è solo uno spazio, ma un’esperienza da vivere.

Compila il Form per prenotare una delle sale espositive della Fondazione

Iscriviti alla newsletter

Compila i campi con i tuoi dati per ricevere tutti gli aggiornamenti e le informazioni sugli ultimi progetti ed iniziative di Fondazione Carifano e gli eventi!

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.