Riepilogo delle sovvenzioni e contributi ricevuti dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano

I dati sotto riportati sono pubblicati in applicazione dell’articolo 1, commi 125 e seguenti, della legge n. 124 del 2017, così come modificato dalla legge n. 58 del 28 giugno 2019, che pone a carico di una serie di soggetti privati, tra i quali anche le Fondazioni di origine bancaria, l’obbligo di pubblicare sui propri siti o portali digitali, con cadenza annuale, le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere per un importo complessivo superiore ai 10 mila euro ricevuti nel medesimo periodo da Pubbliche amministrazioni e dagli enti assimilati.

Esercizio 2019

1
OGGETTO: Complesso Monumentale di San Michele in Fano: restauro conservativo delle facciate e della copertura
IMPORTO DEL CONTRIBUTO: € 82.617,61