Documenti di previsione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano predispone ogni anno il “Documento Programmatico Previsionale” che delinea i progetti e i programmi di intervento per l'esercizio successivo, in collaborazione con gli interlocutori del mondo della cultura, della assistenza, dell'istruzione, della sanità e dell'ambiente.

Oltre a questo, con cadenza triennale viene approntato anche un “Programma Pluriennale di Attività”, che come suggerisce il nome contempla le linee direttive del triennio successivo.

Qui di seguito sono dunque riportati i due Documenti, il DPP 2020 e il PPA 2020–2022.

DocumentoFormatoDimensione
Documento Programmatico Previsionale (DPP) 2020PDFKb 280
Programma Pluriennale di Attività (PPA) 2020 - 2022PDFKb 245

Scuola dell'infanzia 'Il Piccolo Principe'