Documenti di previsione

La Fondazione Cassa di Risparmio di Fano predispone ogni anno il “Documento Programmatico Previsionale” che delinea i progetti e i programmi di intervento per l'esercizio successivo, in collaborazione con gli interlocutori del mondo della cultura, della assistenza, dell'istruzione, della sanità e dell'ambiente.

Oltre a questo, con cadenza triennale viene approntato anche un “Programma Pluriennale di Attività”, che come suggerisce il nome contempla le linee direttive del triennio successivo.

Di seguito sono dunque riportate le versioni complete dei due Documenti, il DPP 2017 e il PPA 2017–2019.

1. DPP 2017
    Documento Programmatico Previsionale
    (formato PDF - Kb 217)

2. PPA 2017 - 2019
    Programma Pluriennale di Attività
    (formato PDF - Kb 192)
Tutti i documenti sono disponibili in formato Adobe® PDF (Portable Document Format), quindi visualizzabili con il software gratuito Adobe® Acrobat® Reader. Qualora necessario, a questo indirizzo è possibile scaricare il software direttamente dal sito ufficiale Adobe®.