Contatto

Via Montevecchio n. 114 - 61032 Fano (PU)
Phone: +39 0721 802885 - 824331
www.fondazionecarifano.it
E-mail normale:
E-mail certificata (PEC):

Orari d'ufficio:

lun, mar, gio, ven: 8,00 - 13,00 / 14,30 - 18,00
mer: 8,00 - 14,00

Credits

Questo sito web è creato, gestito e implementato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fano.
I contenuti sono stati creati utilizzando principalmente i linguaggi html 5, css e javascript; gli stessi, quindi, sono perfettamente resi dai browsers basati sul motore WebKit (Safari, iCab, Konqueror, OmniWeb, Epiphany, etc.), sul motore Gecko (Firefox, Camino, Galeon, etc.), su Blink (Chrome) e da Opera. Alcune differenze di visualizzazione possono essere riscontrabili con alcune versioni di Microsoft Internet Explorer a causa di errate interpretazioni delle specifiche CSS.

Tranne che per alcune sezioni realizzate con grafica apposita, il sito è composto con la typeface 'Merriweather', come prima opzione, seguita dalla generica 'serif'. La dimensione della font è sempre espressa in 'em', unità di misura relativa universalmente riconosciuta come la migliore per l'elasticità di adattamento sui diversi dispositivi.

Nell'aderenza ai principi standard internazionali per la realizzazione di risorse accessibili, questo sito non usa tabelle per il layout, ma solo nei casi di 'tabular data'.

Alcuni documenti sono disponibili in formato Adobe® PDF (Portable Document Format), quindi visualizzabili con il software gratuito Adobe® Acrobat® Reader. Qualora necessario, a questo indirizzo è possibile scaricare il software direttamente dal sito ufficiale Adobe®.

Per segnalare eventuali errori o per richiedere l'autorizzazione ad utilizzare parte dei contenuti pubblicati è possibile contattare la Fondazione via e-mail a questo indirizzo di posta elettronica: .